Passeggiata Cadorna Alassio

Panoramica

  • Nuova costruzione
  • Tipologia

Descrizione

Il restauro di questo splendido palazzo d’epoca adagiato sul mare, nella meravigliosa cornice del Golfo Alassino, è in assoluto il più importante ed affascinate restauro d’epoca di in un raffinato progetto di recupero integrale è la valorizzazione conservativa di Villa Massara, ripercorrendo con rigore e passione la storia di un gioiello di architettura Liberty, unico sul mare.

L’importante intervento, sarà realizzato dalla società Building di Torino, specializzata nel restauro di palazzi significativamente storici in Italia.

Costruita all’ inizio del secolo scorso a ridosso della spiaggia, la Villa del Conte Massara, riporta sulla Passeggiata Cadorna il fascino romantico della Belle epoque, e dell’Art nouveau.

Rivivono i colori, gli intonaci, le decorazioni originali della facciata, il verde lussureggiante, le vasche e le fontane del giardino.

L’operazione immobiliare comprenderà, il restauro e la realizzazione di cinque unità immobiliari, partendo dal piano spiaggia dove saranno realizzati, dieci Box auto interrati.

Dettagli

Aggiornato su Gennaio 27, 2023 a 10:57 am
  • Tipologia: Nuova costruzione
  • Contratto della proprietà: Vendita

Video

Compare listings

Confrontare